Item image

Splash Acquapark

Our Amenities

Garden: Pool:
Private Parking: Info/Tours:
We speak English:
Contact owner Own this business?

Nato nel 1989, il Parco Acquatico e Divertimenti Splash! di Gallipoli, con più di vent’ anni di attività, è oggi uno dei parchi più rinomati e di maggior successo del Sud Italia con un’affluenza media di circa 300.000 visitatori stagionali. Immerso nel verde tropicale della vegetazione circostante, il complesso copre un’area di circa 78.000 mq.

La zona adibita a parco è costituita da specchi d’acqua con piscine di varia forma e profondità. La rimanente area, coperta da prato inglese, ospita le attrazioni acquatiche e le aree tematiche, usufruibili in massima sicurezza da grandi e piccini. Per soddisfare ogni tipo di esigenza dei visitatori, dal più tranquillo al più spericolato, disponiamo di un’ampia gamma di acquascivoli, diversi per forma, lunghezza e pendenza.

Tra quelli di maggior successo troviamo il Kamikaze, Maxi Toboga, Onda Splash, Twister, Rainbow Cannons, Baby Toboga, Fantasy Castle, River e il Boomerang. Coreografiche anche le aree piscine, tra le quali Beach area, Breeze area, Baby area e Family area. All’interno, lungo il lato Nord, prende vita il parco tematico Fabilandia, allestito con varie attrazioni non prettamente acquatiche. Quelle prese maggiormente d’assalto sono la pista mini cars, i tappeti elastici, il Jumping basket, il Trenino delle meraviglie, l’autoscontro acquatico, la pista pattinaggio, il Castello delle palline, l’area baby parking, gli anelli acrobatici, il Toro meccanico, lo Space Rocket, l’area Gonfiabili i campi di calcetto e beach volley.

Altre zone di grande interesse sono lo Splash Playground Village, vero e proprio villaggio a misura di bambino l’area tematica “Il covo dei pirati” ispirato alle avventure dei “Pirati dei Caraibi”; la divertentissima Water Battle Rocks, dove iniziare una battaglia a colpi di spruzzi d’acqua. Il parco,nell’arco della giornata offre anche vari spettacoli di pubblico intrattenimento sulle tre piste da ballo all’aperto “Iceberg, Balera e Blue Caos”.

Tra gli ulteriori servizi offerti al visitatore, quelli di bar, ristorante, pizzeria, pineta pic-nic allestita con tavoli e sedie, tabacchi, bazar, foto digitale sociale ecc…. Aperto nella stagione estiva dalle ore 10.00 alle ore 18.30 e dalle ore 20.00 alle ore 02.00 (nelle serate organizzate), il parco offre, oltre alle suddette attrazioni, spettacoli vari del tipo cabaret, magia, musica, gare di abilità, gare di bellezza, giochi animati.